Premio Professor Tano
Premio Professor Tano
In ricordo di uno dei nostri fondatori, ed a tutt’oggi ispiratori, abbiamo il piacere di aver instituito un premio rivolto a due atleti, uno del settore minibasket ed uno giovanile, iscritti nella nostra ASD, che più si sono contraddistinti durante l’ultima stagione sportiva per impegno, presenza, crescita, determinazione, umiltà e sacrificio. Tutti aspetti che il prof Rocco Tano ha saputo infondere in coloro che hanno avuto l’onore e la fortuna di averlo avuto come mentore e che a nostra volta vorremmo trasmettere ai nostri atleti.
Damiano Del Vecchio e Giorgio Marino sono i due atleti, che hanno ottenuto tale riconoscimento ed avranno diritto alla gratuità della retta per l’anno sportivo in corso. vorremmo menzionare anche coloro che erano, assieme ai due vincitori, nella nostra lista di pretendenti al titolo:
Dai gruppi minibasket:
- Umberto De Marco
- Jainero Cinalli
- Mario De Marco Celiberti
Dai gruppi giovanili:
- Samuel Tumini
- Angelo Guarella
- Giulio Carbonelli
- Flavio Carbonelli
Con questo piccolo gesto speriamo di mantere vivi i principi che il prof Tano ha saputo trasmetterci, lo ricordiamo e lo ricorderemo sempre per l’umiltà, la tenacia e la completa dedizione al lavoro e alla famiglia.